cinque ragazzi. cinque ragazzi per cinque argomenti: letteratura, arte, musica, cultura e non solo... cinque argomenti in "cinque righe": il pentagramma, un progetto che si propone di accendere la curiosità del suo lettore suggerendo semplici spunti di interesse generale. Discorsi intrecciati l'un l'altro come note musicali che cercano l'armonia uniti dalla stessa "chiave".

Responsabilità

Il blog Il Pentagramma Magazine riunisce articoli di carattere letterario, artistico, musicale e culturale in generale. I testi vengono pubblicati senza fini di lucro secondo i principi di libertà di pensiero, espressione e informazione.

Gli autori di ciascun articolo, segnalati con le iniziali a piè pagina e per intero nella sezione “chi siamo”, si fanno carico dei contenuti espressi e delle responsabilità che ne derivano accertandosi dello stato di copyright dei materiali inseriti.

Ci impegniamo prontamente a cancellare materiali postati erroneamente, ma non rispondiamo in alcun modo – né economico né legale – riguardo a imprecisioni dei singoli autori.

I testi e le illustrazioni pubblicati sono di proprietà intellettuale dei singoli autori e sono riproducibili previa richiesta agli stessi.

Il pentagramma Magazine non si prende la responsabilità del contenuto dei commenti fatti agli articoli.


Contatti
Per contattare Il Pentagramma Magazine o per comunicare eventuali infrazioni, vi preghiamo di scrivere a ilpentagramma.magazine@gmail.com